Il Settimo Senso
Un nuovo e rivoluzionario approccio terapeutico - Mediterranee 1998
Estremamente interessante tutta la teoria che spiega da come "nasce" la materia dall'energia, come questa diviene energia disarmonica e come si manifesta in forma di malattia. In quest'ottica la malattia perde temporaneamente la parte fisica e/o organica per acquisire una componente energetico-emozionale.
Il merito del dott. Butto è quello di essere riuscito ad amalgamare in un libro la teoria organica del dott. Reich, la concezione energetica cinese, quella indiana dei chakras, il tutto immerso in un cosmo olografico.Tutte le pagine affascinano e colpiscono; il dott. Butto è stato davvero in gamba a raccogliere sotto un unico filo logico dati vitali partendo dalla creazione dell'energia all'applicazione medica. Un libro specializzato, ma scorrevole anche per i non addetti ai lavori per le implicazioni di fisica e di medicina.Estremamente interessante tutta la teoria che spiega da come "nasce" la materia dall'energia, come questa diviene energia disarmonica e come si manifesta in forma di malattia. In quest'ottica la malattia perde temporaneamente la parte fisica e/o organica per acquisire una componente energetico-emozionale.
Il merito del dott. Butto è quello di essere riuscito ad amalgamare in un libro la teoria organica del dott. Reich, la concezione energetica cinese, quella indiana dei chakras, il tutto immerso in un cosmo olografico.Tutte le pagine affascinano e colpiscono; il dott. Butto è stato davvero in gamba a raccogliere sotto un unico filo logico dati vitali partendo dalla creazione dell'energia all'applicazione medica. Un libro specializzato, ma scorrevole anche per i non addetti ai lavori per le implicazioni di fisica e di medicina.